Thamar Jedlicka ha studiato legge all'Università di Zurigo. Dopo gli studi, ha lavorato come avvocato specializzato in diritto societario e privato, diritto commerciale, diritto dei valori mobiliari, diritto dei consumatori, diritto del lavoro, diritto penale, diritto marittimo, contenzioso e negoziazione per i clienti e come avvocato specializzato in marchi, diritto informatico e della proprietà intellettuale. In seguito, per oltre 20 anni, ha lavorato come dirigente in un'importante compagnia assicurativa globale e nell'infrastruttura finanziaria svizzera nei settori della consulenza legale, della gestione di progetti e della gestione di studi legali esterni. Ha anche esperienza come membro del consiglio di amministrazione e segretario di vari consigli di amministrazione svizzeri.
Thamar Jedlicka parla tedesco, inglese e francese. È iscritta al registro degli avvocati del Cantone di Zurigo. È quindi ammessa a praticare davanti a tutti i tribunali svizzeri.
Licenza in diritto, Università di Zurigo
Thamar Jedlicka si interessa in particolare di diritto del mercato dei capitali, diritto societario, ristrutturazioni e M&A.
Inglese, tedesco, francese